VogheraNewsPavia

BAGNARIA 09/10/2020: Rinviata al prossimo anno la Giornata della Mela

Ottobre 09
12:58 2020

BAGNARIA La 38° edizione della Giornata della Mela in programma al prossimo 18 ottobre è stata rinviata al prossimo anno.

Spiega il sindaco Franza. “Come Amministrazione comunale in accordo con i produttori locali e la Pro Loco abbiamo preferito rinunciare all’organizzazione di questa manifestazione che ogni anno richiama numerosi visitatori nel nostro borgo in quanto al momento la situazione in merito all’emergenza sanitaria è ancora in una fase di rischio, pertanto l’evento è stato rinviato al prossimo anno.”

La struttura del mercato ortofrutticolo comunale è comunque aperta al pubblico e in accordo con i produttori nelle due domeniche centrali del mese di ottobre, l’11 e il 18, sarà possibile acquistare il pregiato frutto di stagione a costo promozionale, infatti, quest’anno nonostante alcune gelate fuori stagione di fine marzo la produzione è buona sia in termini di quantità ma soprattutto in termini di qualità.

Inoltre, saranno presenti anche alcuni produttori e venditori di prodotti tipici locali quali formaggi, patate, funghi, miele e castagne.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre