VOGHERA 26/09/2020: Carabinieri alle Messe contro le truffe agli anziani. Nel fine settimana si replica
VOGHERA – Dopo la pausa forzata dovuta al primo turno delle elezioni, nel weekend prossimo tornano gli incontri dei carabinieri della compagnia di Voghera all’interno delle chiese cittadine, per mettere in allerta le fasce di popolazione più soggetti ad attacchi contro le truffe.
Fra sabato e domenica i comandanti delle Stazioni che fanno capo alla Compagnia iriense saranno quindi presenti al termine delle celebrazioni per illustrare il fenomeno, e come difendersi.
In particolare, per la città di Voghera, i carabinieri saranno presenti alla messa della domenica mattina in piazza Duomo (la messa delle 8:30). L’intervento del comandante della stazione Vincenzo Accetta, si terrà alle 9:15 e fino alle 9:30, con distribuzione anche di volantini informativi.
Fra i suggerimenti dati dai militari, soprattutto quello di accertarsi sempre della reale identità di chi si presenta alla porta, chiamando o il numero unico di emergenza 112, oppure direttamente la caserma dei carabinieri di Voghera, allo 0383 338000.
Commenti