VOGHERA 24/09/2020: Elezioni. Per il ballottaggio il Centrodestra riporta in città Salvini
VOGHERA – La parola d’ordine nel centrodestra per il ballottaggio alle elezioni amministrative di Voghera è uno e solo uno: non abbassare la guardia; non dare niente per scontato… insomma, fare tutto, in vista del secondo turno in programma per il 4 e 5 ottobre prossimi, come se il fruttuoso primo turno non ci fosse stato.
E’ anche per questo che la Lega, formazione leader della compagine che appoggia Paola Garlaschelli, si appresta a replicare i passi della campagna già fatta.
E così arriva l’annuncio che domenica prossima tornerà in città il Leader Matteo Salvini. L’annuncio giunge dall’onorevole Elena Lucchini, segretario cittadino del Carroccio. Salvini sarà di nuovo sul paco di piazza Duomo di Voghera domenica 27 settembre alle ore 15.30.
“Cari Vogheresi, ancora un piccolo sforzo – dichiara Lucchini -. Il 4 e 5 ottobre dobbiamo tornare a votare per sostenere il nostro candidato Sindaco. Nonostante il grande risultato ottenuto al primo turno grazie al vostro prezioso sostegno abbiamo ancora bisogno di voi per poter vincere queste elezioni, senza dare nulla per scontato ed eleggere al ballottaggio il Sindaco che Voghera merita.”
Un appello simile a quello fatto dalla candidata Garlaschelli, che in un video ringrazia anche gli elettori e i candidati “che hanno fatto una campagna corretta, ricca di contenuti, senza cade nella trappola dell’insulto e della calunnia”.
Commenti