VOGHERA 16/09/2020: Elezioni. Caso Asm-VeS. La replica di Garlaschelli. “Accuse non credibili. Stanno cercando di infangarmi” (IL VIDEO)
VOGHERA – La candidata sindaco Paola Garlaschelli risponde alle accuse piovutegli addosso circa i presunti conti in rosso della società Vendita e Servizi, controllata da Asm (della quale Garlaschelli fa parte del collegio dei revisori) in difformità di quanto scritto nell’ultimo bilancio.
La candidata di Lega Forza Italia e Fratelli d’Italia ha diffuso un video in cui si difende.
Dice fra l’altro Garlaschelli.
“Stanno strumentalizzando Asm per infangare il mio nome e per mettere dei dubbi sulla mia reputazione… Chiedo ai Vogheresi di non farsi ingannare in questa fase… Stanno facendo di tutto per accusarci del nulla. Tutto quello che dicono non è credibile… Noi vogliamo rendere ASM trasparente… Io so tante cose ma a differenza di altri non vengo a spiattellarle sui giornali perché i giornali non sono la sede opportuna corretta per fare farlo… Io le mie segnalazioni come organo di controllo le ho già fatte all’interno della società e continuerò a farle presso la procura, perchè questi sono i veri luoghi in cui andare a comunicare tutto ciò che non funziona, e non la stampa… perché quello evidentemente ha dei fini diversi… E’ tutto questo modo di gestire le società e la politica che noi stiamo combattendo.” È per questo che Garlaschelli chiede “il voto per cambiare insieme.”
VIDEO
Commenti