VOGHERA 11/09/2020: Insulti sulla sede elettorale della Lega. Vandalizzata anche l’ex caserma
VOGHERA – L’odio politico fa ancora irruzione nella campagna elettorale vogherese. Questa notte degli ignoti hanno vandalizzato la sede elettorale della Lega e alcuni edifici cittadini.
Slogan anti Salvini e insulti sono stati vergati con spray rosso e nero sulle vetrine dei locali del centro storico scelti dal Carroccio come sede elettorale.
Non contenti vandali hanno imbrattato pesantemente anche i muri dell’ex caserma e quelli dell’ex pesa pubblica nei pressi del ponte Rosso.
“Questa notte alcuni balordi hanno imbrattato la nostra sede elettorale e diversi edifici di Voghera – commenta Elena Lucchini, segretario cittadino -. Un’azione vergognosa e intimidatoria che ci dà ancora più forza nel portare avanti i nostri ideali.”
Sul caso interviene anche Matteo Salvini. “Sede della Lega imbrattata, scritte e minacce sui nostri manifesti e sui muri della città: anche a Voghera (Pavia) qualche balordo estremista pensa di intimidirci, ma non ci riusciranno”, scrive il leader, per poi aggiungere: “Andiamo avanti più forti di prima, col sorriso, con la forza delle idee e con l’entusiasmo di migliaia di italiane e italiani che ci accompagnano in tutte le piazze, da Nord a Sud.”
Dichiara infine l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.
Commenti