VogheraNewsPavia

VOGHERA 11/09/2020: Insulti sulla sede elettorale della Lega. Vandalizzata anche l’ex caserma

Settembre 11
19:25 2020

VOGHERA – L’odio politico fa ancora irruzione nella campagna elettorale vogherese. Questa notte degli ignoti hanno vandalizzato la sede elettorale della Lega e alcuni edifici cittadini.

Slogan anti Salvini e insulti sono stati vergati con spray rosso e nero sulle vetrine dei locali del centro storico scelti dal Carroccio come sede elettorale.

Non contenti vandali hanno imbrattato pesantemente anche i muri dell’ex caserma e quelli dell’ex pesa pubblica nei pressi del ponte Rosso.

Questa notte alcuni balordi hanno imbrattato la nostra sede elettorale e diversi edifici di Voghera – commenta Elena Lucchini, segretario cittadino -. Un’azione vergognosa e intimidatoria che ci dà ancora più forza nel portare avanti i nostri ideali.”

Sul caso interviene anche Matteo Salvini. “Sede della Lega imbrattata, scritte e minacce sui nostri manifesti e sui muri della città: anche a Voghera (Pavia) qualche balordo estremista pensa di intimidirci, ma non ci riusciranno”, scrive il leader, per poi aggiungere: “Andiamo avanti più forti di prima, col sorriso, con la forza delle idee e con l’entusiasmo di migliaia di italiane e italiani che ci accompagnano in tutte le piazze, da Nord a Sud.”

Dichiara infine l’on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega e segretario della Lega Lombarda Salvini Premier.

“Ci risiamo, riecco i fascisti rossi.  Un’altra aggressione ad una sede della Lega in Lombardia. Stavolta a Voghera, dove è in corso la campagna elettorale comunale. Riecco i ‘kompagni che sbagliano’ con la loro violenza verbale, con le loro solite scritte spray con minacce contro Salvini. Ormai siamo abituati ad essere bersaglio di fascisti rossi: se pensano di fermarci così o intimidirci si sbagliano.
Noi andiamo avanti più forti di prima. Solidarietà e vicinanza alla Lega di Voghera e a tutta la sua gente.”

 

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2020
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre