VOGHERA 03/09/2020: Scontro moto auto. Un 28enne portato in gravi condizioni al San Matteo
VOGHERA – Grave incidente stradale questo pomeriggio alle 15.35 circa in via Piacenza, dove sono rimasti coinvolti una moto e due auto. Nell’incidente è rimasto gravemente ferito L.G., un motociclista di 28 anni domiciliato presso il campo nomadi di Campoferro ma originario della provincia di Alessandria.
Secondo le prime ricostruzioni la moto, una Suzuki da enduro, proveniva da Casteggio, quando, arrivata in prossimità dei capannoni ex Fardella, si è scontrata con una Fiat Panda che stava effettuando una manovra di svolta verso sinistra.
La botta è stata violentissima contro la macchina, che è sta colpita nella parte posteriore destra. Mentre il motociclista è stato violentemente sbalzato dalla sella, la due ruote ha proseguito la corsa andando a cozzare contro un Suv Chevrolet diretto verso Casteggio.
All’arrivo dei soccorsi sanitari, le condizioni dell’uomo sono subito sembrate gravi, Per questo, una volta stabilizzato, il 28enne è stato trasportato dalla Croce rossa all’ospedale di Pavia.
Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che ora dovrà stabilire l’esatta dinamica ed eventuali responsabilità (per questo tutti i mezzi sono stati sequestrati). In via Piacenza anche l’autosoccorso Ace Euroexpress di Voghera.
Commenti