RIVANAZZANO 24/08/2020: Incidente sulla Sp del Penice con carambola nel campo. Ferito un 38enne. Molti gli incidenti verificatisi domenica
RIVANAZZANO – Pauroso incidente ieri pomeriggio alle 14.50 circa sulla Sp461 per il Penice. Il sinistro nel comune di Rivanazzano, a poca distanza dal negozio Mondo Sposi.
Due le macchine coinvolte, una Lancia Y e una Audi.
La dinamica dei fatti è ancora al vaglio della polizia stradale, ma il risultato dell’incidente è un’auto (la Y) con un danno alla parte posteriore sinistra e un’auto (la Audi) ribaltata più volte nel campo completamente distrutta.
A Bordo del secondo mezzo un 38enne che è stato ricoverato in codice giallo al San Matteo di Pavia. Sul posto per i soccorsi sanitari i medici del 118 e la croce di San Francesco di Rivanazzano.
Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress di Voghera.
Nella giornata di ieri in Oltrepo si sono verificati altri incidenti.
A Santa Margherita Staffora, alle 18.15 circa, un 54enne è caduto dalla moto ed è stato portato al San Matteo con l’elisoccorso in codice giallo.
A Montebello, alle 15.40 circa, lui e lei di 17 anni sono caduti dalla moto e sono stati portati in codice giallo all’ospedale di Voghera.
A Zavattarello, alle 9.40 circa un 52enne è stato portato all’ospedale di Stradella dopo uno scontro.
A Varzi alle 10.50 un ciclista è rimasto coinvolto in un incidente per fortuna senza conseguenze.
Sempre domenica, a Castelletto, presso l’impianto sportivo, è rimasto ferito un bambino di 10 anni, che è stato portato al San Matteo in codice giallo.
Ferito anche a Ottobiamo, presso l’impianto sportivo, un 26enne caduto dalla moto.
Nel resto della provincia, altri incidenti stradali si sono verificati: a Vidigulfo e a Vigevano.
Commenti