VOGHERA 30/07/2020: Quattro litigi violenti nel pomeriggio in città. Intervengono forze dell’ordine e ambulanze
VOGHERA – Giornata agitata oggi a Voghera. Nel pomeriggio in città si sono verificati quattro fatti che hanno reso necessario l’intervento sia delle forze dell’ordine e delle ambulanze.
Ben due liti molto accese si sono verificate in due momenti diversi a Medassino, in via Sormani Gavina. In base alle prime informazioni si sarebbe trattato di litigi fra condomini, tutti italiani. Sul posto si sono recati sia la polizia locale che i carabinieri. I fatti, poi risoltisi senza gravi conseguenze per nessuno, si sono verificati intorno alle 15 e intorno alle 19.
Alle 16.30 circa invece una lite violenta è scoppiata fra uomini in strada Sambuetto, nei pressi di via Lamarmora, poco lontano dall’Esselunga. Nella lite un 28enne straniero ha riportato delle contusioni ad un braccio ma poi si è allontanato rifiutando il trasporto da parte della Croce di san Franscesco di Rivanazzano.
Sempre oggi pomeriggio, alle 17.45 circa, in Corso 27 Marzo, il fatto più grave. Si è trattato di una lite tra un uomo e una donna e tre giovani. Al culmine dello scontro l’uomo è stato colpito con pugni allo zigomo e al costato mentre la donna ha preso un pugno in viso. Sul caso sta lavorando per ricostruire la vicenda e rintracciare i responsabili. Sul posto si è recata anche un’ambulanza della croce rossa.
Il gran caldo e forse ancora i postumi del lockdown stanno giocando brutti scherzi.
Commenti