VogheraNewsPavia

VOGHERA 30/07/2020: Quattro litigi violenti nel pomeriggio in città. Intervengono forze dell’ordine e ambulanze

Luglio 30
20:15 2020

VOGHERA – Giornata agitata oggi a Voghera. Nel pomeriggio in città si sono verificati quattro fatti che hanno reso necessario l’intervento sia delle forze dell’ordine e delle ambulanze.

Ben due liti molto accese si sono verificate in due momenti diversi a Medassino, in via Sormani Gavina. In base alle prime informazioni si sarebbe trattato di litigi fra condomini, tutti italiani. Sul posto si sono recati sia la polizia locale che i carabinieri. I fatti, poi risoltisi senza gravi conseguenze per nessuno, si sono verificati intorno alle 15 e intorno alle 19.

Alle 16.30 circa invece una lite violenta è scoppiata fra uomini in strada Sambuetto, nei pressi di via Lamarmora, poco lontano dall’Esselunga. Nella lite un 28enne straniero ha riportato delle contusioni ad un braccio ma poi si è allontanato rifiutando il trasporto da parte della Croce di san Franscesco di Rivanazzano.

Sempre oggi pomeriggio, alle 17.45 circa, in Corso 27 Marzo, il fatto più grave. Si è trattato di una lite tra un uomo e una donna e tre giovani. Al culmine dello scontro l’uomo è stato colpito con pugni allo zigomo e al costato mentre la donna ha preso un pugno in viso. Sul caso sta lavorando per ricostruire la vicenda e rintracciare i responsabili. Sul posto si è recata anche un’ambulanza della croce rossa.

Il gran caldo e forse ancora i postumi del lockdown stanno giocando brutti scherzi.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre