VOGHERA 19/07/2020: Elezioni. Antonio Marfi (M5S) si candida a Sindaco. “Per Voghera voglio molto di più” il suo slogan
VOGHERA – Lo storico esponente del Movimento 5 Stelle di Voghera,Antonio Marfi, ha lanciato dalla sua pagina Facebook (https://www.facebook.com/AntonioMarfiVoghera), la sua candidatura a Sindaco.
Ecco le sue prime parole da politico in corsa per palazzo Gounela.
“Dopo anni di impegno politico e sociale è iniziato per me un nuovo cammino e ho deciso di candidarmi Sindaco di Voghera. Ritengo sia arrivato il momento per la mia generazione di prendersi la responsabilità di partecipare attivamente nelle scelte politiche dell’amministrazione comunale.
Voghera è troppo mia per non impegnarmi e voglio contribuire a renderla più bella, più solidale, più ricca.”
“Ho sempre sentito la necessità di fare questo percorso e avrò bisogno del sostegno di tutti, delle vostre idee, del vostro incitamento, della vostra comprensione. Non è stato semplice prendere questa decisione, ma il primo passo è stato fatto, e adesso sono felice di aver accettato.”
Nelle prossime settimane ci sarà la campagna elettorale attiva, e Marfi promette che “utilizzerà la sua pagina fsacebook “per descrivere il programma e raccontarvi le idee e i progetti per Voghera, per farvi conoscere i candidati e per ascoltarvi.”
“Per Voghera voglio molto di più”, è lo slogan scelto dal pentastellato iriense: uno slogan “nato mentre ascoltavo una canzone di Pino Daniele che in una strofa canta: “Voglio di più di quello che vedi, voglio di più di questi anni amari, sai che non striscerò per farmi valere, vivrò così cercando un senso anche per te: volere di più per questa città e per i suoi cittadini, questo è l’obiettivo, ce la faremo.”
Commenti