VOGHERA 13/07/2020: All’ex Locomotiva. “Noi in ostaggio di ragazzini poco educati”. Un residente. “Danni e continui fastidi ma nessuno fa niente”
VOGHERA – Il lettore Alessandro A. ci scrive per segnalare la situazione che da 2 anni sta avvenendo ai giardini dove una volta c’era la locomotiva, in viale Marx.
“I giardini sono ostaggio di una comitiva di ragazzini che urlano e sporcano dalle 2 di pomeriggio fino a tarda notte, tutti i giorni.
Si lanciano dentro carrelli della spesa, sporcano e imbrattano i beni pubblici, si lanciano sassi o giocano a pallone in mezzo alla strada colpendo poi volte le auto parcheggiate. Nell’ultimo anno più di un finestrino è stato rotto. Musica a tutto volume a qualsiasi ora.
Tutti i condomini dei diversi condomini presenti nella zona sono disperati.
Abbiamo chiamato più e più volte le forze dell’ordine che ogni tanto passano a prendere le generalità di questi delinquenti ma senza intervenire in maniera risolutiva.
Già l’anno scorso è stato fatto un esposto firmato da più persone e consegnato al Comune e a tutte le forze dell’ordine ma la situazione va solo peggiorando”, conclude il lettore.
Commenti