VOGHERA 29/06/2020: Contro il femminicidio e la violenza sulle donne. Nuova campagna sociale di Asm
VOGHERA – Il nuovo appuntamento della campagna “Asm Social Mission”, che è iniziata lo scorso mese di Gennaio e proseguirà fino a Dicembre, riguarda un tema molto importante, da portare sempre all’attenzione della pubblica opinione.
Con lo slogan “La violenza non è amore”, il Settore Comunicazione di Asm Voghera ha avviato una campagna sociale contro il femminicidio e la violenza sulle donne, che verrà pubblicizzata sia sul sito aziendale, sia sui principali social media della rete.
“Purtroppo sia il femminicidio che la violenza sulle donne in genere è un argomento che periodicamente sale agli onori della cronaca e troppo spesso sfocia in tragedia – sottolinea Piero Mognaschi, Direttore Generale di Asm Voghera – Durante il periodo di lockdown, inoltre, il problema della violenza sulle donne si è aggravato con l’obbligo del domicilio e, spesse volte, con l’impossibilità di sfuggire ai propri aguzzini. Con questa campagna sociale vogliamo far si che questi due importanti argomenti rimangano sempre sotto la luce dei riflettori, con l’obbiettivo di scoraggiare gli autori di questi vili gesti e di indurre sempre di più le vittime a ribellarsi ed a denunciare la loro condizione”.
Commenti