VOGHERA 24/06/2020: L’intervista a Ilaria Balduzzi (Pd). “Voglio far tornare alla buona politica i cittadini rifugiati nell’astensionismo”
VOGHERA – Vogheranews.it ha intervistato Ilaria Balduzzi, consigliera comunale del Pd e candidata sindaca per i Dem alle prossime amministrative. Con Emanuele Bottiroli ha parlato della città, dei suoi problemi, delle priorità, e del suo programma elettorale.
Qui di seguito alcune delle risposte. In calce il link per rivedere l’intervista.
“Mi candido a sindaca perchè serve una spinta per rimescolare le carte in città.Voghera ha bisogno di una spinta nuova”
“Mi sento una candidata sindaca. La lista è molto al femminile”
“Non rinnego il ruolo della politica. Nostro obiettivo è far ritornare alla buona politica i tanti cittadini che si rifugiano nell’astensionismo.”
“Credo in una visione di Voghera come città calata nell’Oltrepo. Non è importante il discorso di Voghera Capitale ma che sia punto di rifermento… per la sua capacità di rappresentatività dell’intero territorio.”
“I Quartieri sono leit motiv che non ci ha mai abbandonato e che deve proseguire. La mia proposta è di avere liste dei quartieri e di fare il bilancio partecipativo a livello dei quartiere.”
“Confermiamo la nostra apertura alle alleanza ma sulla base di convergenze programmatiche. In consiglio abbiamo avuto contatti e buonissima intesa con la consigliera Grimaldi dei 5 Stelle.”
“Impianto a Biogas. . E’ mancata la condivisione con la popolazione. Campoferro si è visto calare il progetto dall’alto sulla testa. Così non va bene.”
RIVEDI L’INTERVISTA
L'intervista in diretta a… Ilaria Balduzzi
VogheraNews Pavia intervista in diretta Ilaria Balduzzi, consigliere comunale e candidata sindaca del Pd alle prossime elezioni amministrative a Voghera. Parleremo della città, dei suoi problemi, delle priorità e delle istanze che arrivano dalla cittadinanza e dalle categorie economiche.
Pubblicato da VogheraNews Pavia su Mercoledì 24 giugno 2020
e https://www.youtube.com/watch?v=Ksz23U6EQoY
Commenti