VOGHERA 24/06/2020: Calcio. La Voghe riparte con i suoi giovani. Iscrizioni aperte e quota ribassata
VOGHERA – Definito l’organico dei responsabili e dei tecnici del settore giovanile, per quanto concerne la sezione agonistica, è giunto il momento di rimettere insieme le rose, tra conferme e nuovi innesti.
Consapevole delle difficoltà del momento, la società rossonera, capeggiata dal presidente Oreste Cavaliere, ha deciso di andare incontro il più possibile alle esigenze di tutte le famiglie, decidendo di stabilire una quota di iscrizione di 150 euro, decisamente ribassata e contenuta, rispetto alla passata stagione.
Per le conferme e le nuove iscrizioni alle squadre del Settore Giovanile Agonistica dell’AVC Vogherese 1919, ci si potrà recare, nel rispetto delle misure sanitarie anti COVID-19, in sede, presso lo stadio Parisi (via Facchinetti, 4) dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18,30, oppure inviare una email a avcvogherese@gmail.com, con le info necessarie di recapito. Saranno poi i responsabili delle varie squadre a contattare direttamente i ragazzi (confermati e nuovi) dando loro precise indicazioni relative all’attività della stagione 2020-2021.
SETTORE GIOVANILE 2020-2021
Organigramma AGONISTICA
Direttore Tecnico: Patrizio Bensi
Allenatore anno 2004: Davide Casella
Allenatore anno 2005: Maurizio Macaluso
Allenatore anno 2006: Matteo Albasi
Allenatore anno 2007: Gianluca Rosina
Commenti