VOGHERA 15/06/2020: Asm misura la soddisfazione dei clienti. C’è il questionario
VOGHERA – Fra tanti, c’è un modo concreto per aiutare costruttivamente Asm a migliorare i propri servizi: compilare il questionario di Customer Satisfaction, uno strumento utilizzato dalle più grandi Aziende che serve a misurare la soddisfazione del Cliente.
Rispetto agli anni precedenti, anche per via dell’emergenza e della necessità di distanziamento sociale imposto dalle normative Covid-19, l’indagine realizzata da Asm verrà effettuata sia telefonicamente, sia per via telematica, utilizzando anche i Social Media.
Sul sito Internet di Asm (www.asmvoghera.it), in Home Page nella sezione “Il tuo giudizio”, è possibile compilare on line e inviare via email il questionario di Customer, che si ricorda, è assolutamente anonimo. Un collegamento è stato anche attivato nella pagina Facebook di Asm Voghera, che porta direttamente alla pagina web della Customer.
“L’apporto costruttivo dei nostri Clienti e più in generale di tutti i Cittadini è fondamentale per la crescita della nostra Azienda – sottolinea Piero Mognaschi, Direttore Generale di Asm Voghera – Inoltre, diversamente dalle segnalazioni generiche sui social, si tratta di uno strumento che mette l’utente in contatto diretto con l’Azienda, rendendo ancora più efficace il suo contributo”.
Commenti