MONTEBELLO 19/06/2020: Da domenica l’Enpa torna al centro commerciale. Emergenza farmaci al Rifugio di Voghera per due mici sfortunati
MONTEBELLO – Domenica 21 riparte la presenza dell’Enpa all’ingresso del centro commerciale Iper Montebello per la raccolta alimentare a favore dei tanti ospiti accolti e accuditi al Rifugio di Voghera.
“Dopo lo stop imposto dall’emergenza coronavirus riparte questa attività di sostegno e approvvigionamento gondamentale per la nostra associazione – spiega l’associazione -. Ogni forma di aiuto è assolutamente ben gradita ma in questo periodo abbiamo bisogno soprattutto di cibo umido Kitten e cibo umido per gatti adulti di buona qualità per far fronte alle esigenze dei tanti gattini e dei gatti malati e convalescenti di cui ci facciamo carico.”
Nel frattempo servono aiuti sanitari per due mici sfortunati: due fratellini recuperati in pessime condizioni mentre vagavano in mezzo alla strada.
I piccoli sono tre, sono molto spaventati e due di loro evidenziano serie problematiche oftalmiche, uno ad un singolo occhio e l’altro ad entrambi al punto tale probabilmente da rimanere cieco.
“Abbiamo bisogno del vostro sostegno per poterli trattare con le adeguate terapie – fa sapere l’Enpa – .Per loro due raccogliamo: VIRGAN GEL OFTALMICO; COLBIOCIN UNGUENTO OFTALMICO e YOVIS FERMENTI LATTICI.”
Le necessità al gattile sono sempre tante e in continua evoluzione: sono infatti 30 i gattini piccoli e 7 i gatti adulti accolti nelle ultime tre settimane presso la struttura di strada Folciona.
Commenti