GODIASCO 01/06/2020: Due incidenti lungo la provinciale del Penice. Feriti un ciclista e un motociclista
GODIASCO – Giornata sfortunata quella di oggi lungo la (trafficatissima) strada provinciale 461 del Penice. Nel primo pomeriggio si sono infatti verificati due incidenti che hanno visto coinvolti, fra gli altri, un motociclista e un ciclista.
Alle 15.12, nel comune di Godiasco, in località Bertignana, un motociclista è scivolato, andando poi a sbattere contro il guardrail. L’uomo, di 49 anni, è stato soccorso dai medici del 118 e dalla croce di San Francesco di Rivanazzano. Il motociclista è stato portato all’ospedale di Voghera con una frattura ad un braccio e altre contusioni. Sul posto i carabinieri. L’incidente ha provocato lunghe code su entrambe le direzioni della provinciale.
Sempre questo pomeriggio, ma un po’ più tardi, alle 16.40 circa, ancora sulla Sp461 e ancora nel comune di Godiasco, in questo caso però all’altezza di Salice, si è verificato un incidente fra un’auto ed una bicicletta.
Lo scontro alla rotonda in ingresso alla località termale. Il ciclista, di 33 anni, soccorso dal 118 di Pavia, è stato subito trasportato al San Matteo, con un’ambulanza della Croce di San Francesco, per via di un trauma cranico.
Illesa invece la automobilista coinvolta nel sinistro. Anche in questo caso si sono verificate code lungo la provinciale.
Commenti