VOGHERA 30/05/2020: Ennesima mancata precedenza all’incrocio Marx Cernaia. Ferito un motociclista
VOGHERA – Incidente questo pomeriggio alle 17 all’incrocio fra viale Marx e via Cernaia. Coinvolti, un motociclista 45enne residente a Voghera e una automobilista di Monza e Brianza.
L’ncidente mentre la moto percorreva via Cernaia da via Gramsci verso via Cavour. L’auto invece proveniva da viale Marx con direzione rotonda dell’Arlecchino. Come accaduto purtroppo in diverse altre occasioni in quello stesso punto della viabilità cittadina, il mezzo proveniente da viale Marx ha mancato la precedenza andando a scontrarsi con la moto. Dopo l’urto con la due ruote la macchina è andata a sbattere contro due auto parcheggiate, una Lancia Y e una Fiat 500L. Il motociclista rimasto ferito è stato portato al pronto soccorso di Voghera in codice giallo. Sul posto per i soccorsi, i medici del 118 e la Croce Rossa di Voghera. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale. Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress.
UN ALTRO INCIDENTE
Alle 5 del mattino incidente alla rotonda del Palazzetto dello Sport. Una Fiat punto si è scontrata con una Mazda. Sul posto i carabinieri.
Commenti