VOGHERA 13/05/2020: Ogni martedì e giovedì sera. Continuano le “dirette web” dei Rosari della Parrocchia del Duomo
VOGHERA – I parroci dell’Unità pastorale di Voghera, in aggiunta alle messe di Pasqua – per continuare a superare il blocco imposto dalle misure anti epidemia da Coronavirus – in occasione del Mese Mariano hanno lanciato anche due momenti di preghiera che possono essere seguiti in diretta web sul sito del Duomo (oppure da questa pagina di VogheraNews.it).
DUE PREGHIERE IN DIRETTA LA SETTIMANA
“Il Papa e il nostro Vescovo (www.diocesitortona.it alle ore 21 ogni sera) – spiega don Gianni Captini, parroco del Duomo di Voghera – offrono abbondanti e importanti occasioni di preghiera insieme. Ci è sembrato però opportuno proporre anche qualcosa che ci facesse sentire parte della nostra comunità cristiana vogherese. Per questo proponiamo due momenti settimanali di preghiera che faremo nella cappella dell’Oratorio (in via Bellocchio). Appuntamenti a porte chiuse, secondo le disposizioni governative, ma che potranno essere seguiti in diretta da computer e cellulari.”
GLI APPUNTAMENTI CON I ROSARI
I due appuntamenti con i rosari, a partire dal 5 maggio, si tengono il martedì e il giovedì alle 20.30.
LE MESSE PASQUALI IN DIRETTA
Ricordiamo ancora che la Chiesa di Voghera, nel frattempo prosegue con la celebrazione delle Messe pasquali, sempre in diretta web sul sito del Duomo (www.duomovoghera.it) e sui canali di VogheraNews.it (Sito web, pagina Facebook e canale You Tube)
Il prossimo appuntamento sarà la Messa della Sesta domenica di Pasqua, che sarà celebrata il 17 maggio alle ore 10.30 nella chiesa di Pombio.
SEGUI QUI I ROSARI
Commenti