VogheraNewsPavia

RETORBIDO 06/05/2020: Costa del Rile. Rinviati i primi 2 appuntamenti

Maggio 06
08:46 2020

RETORBIDO – Anche la Costa del Rile, come tutti, ha dovuto adeguarsi alle regole di distanziamento sociale e alle norme anti-contagio previsti dai diversi decreti.

Per questo motivo l’associazione culturale di Retorbido, diretta da Paola Cortese, ha deciso di rinviare alla prossima stagione culturale i primi due appuntamenti del 2020, previsti in calendario il 16 maggio (inaugurazione della stagione culturale con la mostra di pittura e ceramica di Serena Salino dal titolo “Storia di Alì. Immagini, parole e musica”) e il 20 giugno (mostra di pittura lubok di Anna Divan – letture e musiche della tradizione russa con il Trio Lubok).

In attesa di nuove indicazioni ministeriali si deciderà se mantenere o meno in calendario l’appuntamento clou della stagione, ovvero il Rile Jazz Festival previsto nei giorni 17-18 e 19 luglio così come il tradizionale appuntamento “Rile in Giallo” previsto a settembre.

“Il direttivo dell’associazione si è riunito on line e con grande dispiacere ma con senso di reponsabilità ha preso questa decisione – afferma Paola Cortese, Presidente della Costa del Rile – Le nostri iniziative, infatti, non sono semplicemente degli spettacoli o degli appuntamenti culturali, ma sono anche degli importanti momenti di aggregazione e conviviali che purtroppo sono oggi incompatibili con l’emergenza sanitaria in corso. Ci auguriamo che presto tutto torni alla normalità”.

Per informazioni è possibile scrivere a costadelrile@libero.it

Maggiori informazione anche sul sito www.costadelrile.it.

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre