VOGHERA 06/04/2020: Coronavirus. Romaniello rilancia l’appello del Prefetto a restare in casa a Pasqua
VOGHERA – Il Prefetto vicario di Pavia, Flavio Ferdani, ha scritto una lettera alle amministrazioni della nostra provincia per ribadire la necessità di combattere insieme un nemico invisibile che sta provocando grande sofferenza, anche nel nostro territorio.
Nell’accorato appello, il Prefetto ha invitato tutti i cittadini pavesi a restare a casa, soprattutto adesso che si avvicinano le festività di Pasqua, anche per rispettare e dare una senso al lavoro di medici, infermieri e operatori sanitari o delle filiere della nostra sopravvivenza, che sono in prima linea per curare i malati di Covid19 o per garantirci beni di prima necessità.
Così com’è anche importante per rispettare l’impegno dei tanti volontari che portano aiuto e conforto alle persone che non si possono muovere e agli operatori delle forze dell’ordine che si prodigano per portare i servizi essenziali.
L’appello è stato fatto proprio da Cristian Romaniello, deputato della Repubblica – MoVimento 5 Stelle, il quale sostiene “con forza, questo importante appello” e invita “i cittadini a restare a casa, adesso e durante le festività pasquali! Non è il momento di mollare, così ce la faremo”, commenta Romaniello.
Commenti