GODIASCO 29/04/2020: La Parrocchia del Blues non si ferma neanche durante il Coronavirus
GODIASCO – La Parrocchia del Blues, in questo momento di particolare difficoltà, con i liberi contributi degli affezionati seguaci, continua a sostenere i musicisti amici che ricambiano con esibizioni live su Facebook.
Infatti dopo la diretta streaming di Gnola del 23 aprile, è programmato per giovedì 30 alle ore 18,30, un intervento in diretta di Paolo Bonfanti. Bonfanti, che vanta un affezionato fan club in Parrocchia dove è passato più volte, è stato il frontman dei Big Fat Mama, uno dei più importanti gruppi della scena rock-blues italiana, con cui ha inciso tre album.
Nell’attesa di tornare ai concerti dal vivo, di cui ha un notevole programma, La Parrocchia continua la sua attività con nuovi progetti. Tra i vari si stanno selezionando i brani registrati da Andrea Saidu, il fonico di fiducia, durante i passati concerti dal vivo, per la produzione di un CD compilation. Inoltre prosegue la collaborazione su Facebook con Bluesfattincasa, che ogni giovedì sera trasmette in diretta, mettendo a disposizione video registrati dai musicisti amici in esclusiva per La Parrocchia.
Commenti