VOGHERA 12/03/2020: Coronavirus. Il Centro antiviolenza Chiara chiude al pubblico ma resta attivo. Potenziate le linee telefoniche
VOGHERA – Il centro antiviolenza “Chiara”, guidato da Cristina Boffelli, comunica che continua malgrado l’emergenza del Coronavirus, cercando di assistere comunque le donne in difficoltà.
Il centro vogherese resterà chiuso al pubblico, ma per tutto il periodo indicato dai decreti, le operatrici e le professioniste risponderanno alle richieste telefoniche.
“Per far fronte alle nuove esigenze sarà messo loro a disposizione un ulteriore numero rispetto a quello di emergenza 366.3432914 – spiega l’associazione -. Proseguiranno, inoltre, le attività di reperibilità per 24 ore al giorno al numero consueto 328.9556295. Si cerca di dare continuità, evitando sempre i contatti diretti, anche agli altri servizi offerti dal gruppo vogherese.”
Dal centro antiviolenza fanno sapere anche che “nelle situazioni urgenti, ove possibile, saranno garantiti colloqui operativi, psicologici e legali in remoto e telefonicamente.”
Commenti