VOGHERA 11/03/2020: Coronavirus. Lunga la lista dei negozi che aderisce alla campagna #IoRestoaCasa
VOGHERA – Si allunga la lista dei negozi di Voghera che, oggi e nei giorni precedenti, hanno deciso di aderire alla campagna contro la diffusione del Coronavirus, chiudendo spontaneamente lo loro attività per indurre la gente a stare nelle proprie abitazioni (in quanto il distanziamento sociale al momento è l’unica soluzione per rallentare il contagio da Coriv-19).
“Buongiorno, ho letto il vostro articolo riguardante la chiusura gestita autonomamente dai gestori di varie attività. Rispondo al vostro appello comunicandovi che io, Elisa Cebrelli, titolare del Painapple Tattoo Studio di Voghera, ho deciso da lunedì 9 marzo, in totale autonomia, di tener chiuso lo studio vista la gravità della situazione.”
Anche la Volkswagen di Voghera Torino motors ci fa sapere che “sospenderà momentaneamente l’attività.” E che “Purtroppo anche una presentazione importante come quella della Golf8 sarà rinviata.”
“Buongiorno ho visto l’articolo nei commercianti di Voghera che chiudono spontaneamente. Volevo dirvi che io via fratelli Rosselli ho il salone “Essenza della Bellezza” e che l’ho voluto chiudere nonostante le difficoltà per andare in contro a tutti. Come me tanti altri centri estetici e parrucchieri hanno voluto chiudere a Voghera nonostante che potevamo stare aperti.”
“Ho letto l’articolo sui negozi che decidono di chiudere spontaneamente. Volevo segnalarvi che noi, Stralu Strumenti Musicali Voghera, abbiamo chiuso da stamattina. “
“Buonasera, in relazione al vostro articolo relativo a quanto in oggetto, segnaliamo che anche Insolito Caffè sito in via Emilia, 190 a Voghera sarà chiuso da oggi è fino a data da definire. Saluti.” Donata Tacchella
“Il negozio CAFARCHIO TENDAGGI ha chiuso anche lui per l’emergenza del corona virus.” Silvia Bertelegni e Lucia Cafarchio.
Anche Caffè Gallini viale Montebello 12 Voghera, ha deciso di sospendere autonomamente l’attività da domani 12 marzo, con la speranza si risolva presto questa situazione.
L’Associazione Valorizziamo Voghera rende noto ”l’elenco negozi della nostra associazione chiusi o con orario ridotto”:
A seguire altri negozi che con grande civiltà hanno aderito alla campagna #iorestoacasa.
Ferlini gioielli
Cristina Corrada
Cristina Palonta
Maga Mago
Marilena Gazzera boutique
Original marines
Fabio Tordi Piazza Affari Outlet
Moroni elettrodomestici
Bar Cappelleria
Montiron
Il Bottone
Abbigliamento Percivalle
Libreria Ubik.
Le ragazze del Centro boutique.
Al civico 27 abbigliamento.
Elma panificio
Barber shop
Beauty club
Parrucchiere softline Tiziana.
Calzedonia.
Reale gioielli.
Boutique Marilena gazzella
Caffè Teatro
Fair line gioielli
Caffè San Lorenzo
Universal pub
La taverna di boh
Ottica Buena vista
Original marines
Arte in oro
Ottica bolognesi
A questi si aggiungono locali non di Voghera, come il Barino di Salice, che ha chiuso per le stesse motivazioni.
Gli altri negozi che hanno deciso di chiudere ce lo facciano sapere commentando il post di questo articolo pubblicato su facebook.
Commenti