VOGHERA 06/03/2020: Scomparso Pasquale Errico. Ha fatto la storia del soccorso stradale in città
VOGHERA – Questa mattina è scomparso all’età di 67 anni Pasquale Errico, fondatore della carrozzeria e della ditta di soccorso stradale Ace Euroexpress di Voghera.
Il decesso è avvenuto all’ospedale cittadino, dove Errico era ricoverato da alcune settimane.
Pasquale Errico ha fatto la storia del soccorso stradale in città e non solo. Con la sua officina nei decenni ha sistemato tante auto di tanti affezionati clienti.
Da tempo, a causa della malattia, aveva lasciato le redini della ditta ai figli Adolfo e Michele, nonostante le difficoltà però era ancora molto attivo, girava a bordo di una carrozzina elettrica con la quale da via Piacenza raggiungeva il centro città, per incontrare conoscenti e amici.
Pochi giorni fa l’aggravamento e il ricovero. Questa mattina, a poche ore dal trasferimento in altro ospedale per fare posto (in Medicina), ai malati di coronavirus, una crisi cardiaca purtroppo non gli ha lasciato scampo.
Pasquale Errico lascia i figli e la moglie Angela. Sui social sono tanti amici e conoscenti che lo salutano con affetto. Alla famiglia le condoglianze di VogheraNews.it.
I funerali si terranno sabato 7 marzo alle ore 15:30 nella chiesa parrocchiale di Don Orione, partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale civile. A seguito dell’ordinanza regionale in materia di coronavirus la partecipazione alla cerimonia funebre sarà consentita solo ai parenti più stretti
Commenti