PONTE NIZZA 01/03/2020: Arrestato spacciatore. Doveva scontare 3 anni di carcere
PONTE NIZZA – Nel corso di un servizio coordinato eseguito nella notte tra il 28 ed il 29 febbraio 2020 nell’ambito della provincia di Pavia, il Comando Provinciale Carabinieri di Pavia ha impiegato 28 pattuglie e 60 militari che hanno eseguiti 42 posti di controllo, controllando 117 autovetture e 201 persone (di cui 18 soggetti pregiudicati), e facendo diverse perquisizioni sulle vetture alla ricerca di oggetti atti ad offendere o attrezzi da scasso.
Durante l’operazione, a Godiasco, i militari hanno tratto in arresto un pregiudicato egiziano 33enne residente a Ponte Nizza. L’uomo era gravato da un ordine esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura di Milano per violazione alla normativa sugli stupefacenti. E’ stato tradotto alla Casa Circondariale di Voghera dove sconterà la pena di 3 anni 2 mesi e 20 giorni di reclusione.
A Rosasco i carabinieri hanno deferito in stato di libertà un pregiudicato 58ene originario di Milano, per minacce aggravate nei confronti del fratello, che aveva aggredito brandendo una ascia, recuperata dai militari che l’hanno posta sotto sequestro.
Inoltre durate il servizi, due conducenti sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità giudiziaria pavese per guida in stato di ebbrezza; ed una persona per porto di oggetti atti ad offendere. I militari hanno altresì proceduto al fermo amministrativo di un veicolo per mancata revisione.
Commenti