GODIASCO 16/03/2020: Il sindaco Riva positivo ad un primo test sul Coronavirus. “State a casa chiunque si può ammalare” (IL VIDEO)
GODIASCO– Il sindaco di Godiasco, Fabio Riva, si trova in casa sua, in isolamento, con una prima diagnosi di Coronavirus. Lo ha reso noto il sindaco stesso attraverso un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. La diagnosi rappresenta il primo esito di un tampone fatto nei giorni scorsi, che ora dovrà essere confermato, come spiega le stesso Riva.
Il primo cittadino ha approfittato della comunicazione per rendere noto che non ha alcuna idea di come abbia potuto prendere il virus, e per questo ha avvertito i cittadini che “non occorre sentire un colpo di tosse per cominciare a preoccuparsi per il coronavirus”, poiché la malattia può colpire davvero tutti senza alcun preavviso.
Il sindaco invita perciò tutti a restare a casa e a non lamentarsi troppo se si sta richiusi, confinati nella propria abitazione, in via preventiva, in compagnia dei propri cari, perchè può anche capitare di dover stare isolati (come lui) in una casa, da soli, con una diagnosi di malattia, lontano dagli affetti.
Il sindaco ha rassicurato che continuerà a lavorare dalla propria abitazione per il fare bene della città.
IL VIDEO
Commenti