BAGNARIA 19/03/2020: Coronavirus. 70 pizze di solidarietà del Jerry’s per la lotta al Virus
BAGNARIA – Nei giorni scorsi a Bagnaria si è tenuta un’iniziativa benefica a cura del Ristorante pizzeria Jerry’s, dove i titolari Barbara Giacobone e Alessandro Marino hanno deciso di regalare alla popolazione del Comune circa 70 pizze che sono state destinate in particolare alle famiglie con i bambini.
L’iniziativa è stata realizzata con la collaborazione dell’amministrazione comunale ed il gruppo volontari della Protezione civile impegnati nell’emergenza sanitaria del Coronavirus.
“Siamo molto soddisfatti di aver patrocinato questa iniziativa – spiega il sindaco Mattia Franza -, un enorme grazie alla solidarietà dei titolari del Ristorante pizzeria Jerry’s per il generoso atto che hanno compiuto, un gesto che in questi momenti va ad accrescere il forte senso di aggregazione di una piccola ma grande comunità come la nostra e non da ultimo un grazie ai volontari della protezione civile per la consegna a domicilio delle pizze rispettando i protocolli delle disposizioni governative.
Le famiglie hanno deciso di lasciare un’offerta che verrà destinata nei prossimi giorni agli ospedali della provincia impegnati nella gestione dell’emergenza.
Commenti