VOGHERA 13/02/2020: Sicurezza e solidarietà. I City Angels cercano volontari in città
VOGHERA – L’associazione City Angels cerca volontari nella città di Voghera. L’associazione che la scorsa settimana ha tenuto uno stage alla sala Zonca, il 29 febbraio prossimo sarà ancora Voghera con il fondatore Mario Furlan.
Chi volesse incontrarlo per aderire al gruppo può telefonare al 333 9761128. L’idea di creare un gruppo iriense di City Angel è sorta durante l’incontro organizzato in sala Zonca sul tema dell’autodifesa Wilding, tecnica creata dallo stesso Furlan.
Durante quell’incontro diverse persone si erano rese disponibili a diventare un ‘Angelo della città’ e a mettersi quindi a mettersi a disposizione della cittadinanza per svolgere le stesse attività di sicurezza e aiuto dei più deboli che già vengono svolte nelle realtà in cui operano i City Angels.
L’idea di creare un gruppo vogherese ha già avuto il supporto dell’avvocato dell’associazione, la vogherese Ilaria Sottotetti e dell’assessore alle pari opportunità del Comune di Voghera Simona Panigazzi, entrambe presenti allo stage in sala Zonca.
LEGGI ANCHE
Commenti