VOGHERA 13/02/2020: Un aperitivo solidale a sostegno dei bambini disabili di “Una mano per…”
VOGHERA – Sono in pieno svolgimento le iniziative per aiutare “Una mano per”, l’associazione vogherese chi riunisce famiglie con bambini disabili.
Oltre alla partecipazione alla Milano Marathon, con l’obiettivo di finanziare il progetto di “terapia ricreativa”, quattro vogheresi, Stefano, Francesco, Maurizio e Simone, riuniti nel team Bistross, organizzano un aperitivo di raccolta fondi.
L’iniziativa si terrà giovedì 20 febbraio alle ore 18:30 nel bar Bistross di Corso 27 marzo 49. L’aperitivo per l’occasione avrà un costo fisso di 10 € a persona, metà dei quali verrà donato alla ONLUS vogherese.
“Chi non potrà essere presente al nostro aperitivo – spiegano gli organizzatori -, può comunque aiutarci nella raccolta fondi accedendo al portale ufficiale dell’associazione (http://www.unamanoper.org/ ).”
L’associazione “Una mano per…” nasce per aiutare a superare e affrontare le difficoltà che la vita di una famiglia in cui cresce un bambino disabile o con una malattia invalidante, è costretta ad affrontare.”
Commenti