VOGHERA 02/01/2020: Tutto esaurito al San Rocco per il concerto di Capodanno. Azzaretti: “Se organizzi con passione la città risponde e si ravviva”
VOGHERA – Il concerto di Capodanno andato in scena ieri pomeriggio al teatro San Rocco è stato un successo.
La platea e la galleria del teatro di piazzetta Provenzal sono stati affollati da oltre 300 cittadini accorsi per assistere al Gran Galà Lirico con i solisti dell’Accademia Lorenzo Perosi di Tortona, guidati dal maestro Battegazzorre.
Il grande concerto, seguito da un brindisi augurale, ed il cui il ricavato è andato alla Parrocchia (Tomako Okabe, soprano; Sara Bonini, mezzosoprano; Pier Francesco Bollani, tenore; Valerio Perna, tenore; Renzo Curone, tenore; e Marco Alampi, baritono, si sono esibiti a titolo gratuito), è stato organizzato da Marina Azzaretti.
”Sono molto felice – dichiara l’ex assessore alla Cultura del comune di Voghera -. Se organizzi bene. Se fai le cose con passione ed impegno la città risponde e si rivitalizza. Obiettivi che continuerò a perseguire con chi vorrà collaborare per tenere viva la nostra città.”
Azzaretti non scorda poi l’appuntamento elettorale di primavera, con le elezioni amministrative.
E così ringrazia “i rappresentanti di forze politiche del centrodestra (presenti fra gli altri Delio Todeschini, l’avvocato Maurizio Niutta, Pierfelice Albini e Francesca Miracca) per la presenza con me al San Rocco, per testimoniare l’amicizia e la volontà di collaborare e di condividere l’impegno per la nostra città, per un futuro migliore.”
Marina Azzaretti, infine, facendo cenno al suo recente allontanamento dalla Giunta Barbieri, ringrazia anche “la città”, che, “consapevole dei miei sforzi e del torto subito, ha risposto partecipe a questo che era chiaramente un segnale.”
Commenti