VOGHERA 24/12/2019: Elezioni. FdI. “Noi determinanti nelle trattative. Città degradata ripartire da sicurezza e quartieri”
VOGHERA – “Amministrative 2015: 3,3%. Europee 2018: 5,5%. Nazionali ora : 10,00%”. E da questi dati che Fratelli D’ Italia parte per affrontare la prossima campagna elettorale per le amministrative 2020.
“Noi siamo diventati ormai determinanti nelle trattative per una eventuale coalizione di centrodestra – spiega Vincenzo Giugliano -. Abbiamo un ottimo rapporto con la Lega e insieme possiamo fare grandi cose. Anche se – aggiunge caustico il referente locale del partito della Meloni – coloro che fingono di ignorarci dovranno prendere atto che il vento è cambiato.”
“Con il nostro partito al 10% e con 3 consiglieri comunali in carica a Voghera – prosegue Giugliano – non si può fare a meno di dialogare con noi e anche sul nostro programma. Noi e la Lega siamo forti e vincenti. Il nostro auspicio è che si possa andare con tutto il centrodesta unito… anche se non a tutti costi.”
Quanto al giudizio sull’attuale Governo cittadino, per Giugliano “La città vive nel degrado più totale. In questi anni si è perso troppo tempo ad occuparsi di cose che hanno allontanato ancora di più i cittadini, trascurando completamente le periferie… dalle quale noi ripartiremo: dando priorità alla sicurezza e ai nostri quartieri”, conclude il segretario cittadino di Fratelli d’Italia Voghera.
Commenti