VOGHERA 16/12/2019: Manca cibo. Appello dell’Enpa per gli animali del rifugio
VOGHERA – L’Enpa di Voghera lancia un appello per gli animali del rifugio di strada Folciona. In questi giorni il cibo scarseggia e l’associazione si rivolge ai cittadini per aiutare i circa cento gatti ospitati. Gatti in parte stanziali, altri arrivati negli ultimi tempi: ognuno con le sue criticità di salute o legate all’età giovane o senile o alla necessità di riprendersi fisicamente dopo l’abbandono.
“È per tutti loro indistintamente – spiega l’Enpa – che siamo qui a chiedere aiuto ben consapevoli del fatto che un rifugio per animali abbandonati necessita sempre di sostegno ma in questo momento siamo veramente in difficoltà con l’approvvigionamento di cibo per i nostri gatti.
Chiediamo a chi volesse di donare del cibo di qualità per i nostri mici ricoverati e convalescenti.
Chi lo desiderasse può portare direttamente i propri aiuti al rifugio mentre chi é lontano può sostenere i nostri mici attraverso PayPal cliccando sul tasto “contattaci” presente su questa pagina Facebook oppure scegliendo uno dei prodotti Pro micio presenti sulla nostra wishlist natalizia su Amazon https://www.amazon.it/hz/wishlist/ls/1O58QUCMNGLV5/ref=cm_go_nav_hz”, conclude l’Enpa.
Commenti