VOGHERA 10/12/2019: Scontro fra auto. Panda dell’Auser si ribalta. 5 anni fa un incidente incredibilmente simile nello stesso punto
VOGHERA – Incidente stradale questo pomeriggio all’incrocio fra viale Marx e via Cernaia. Una Fiat Panda dell’Auser, con a bordo il conducente, una donna e un bambino di 5 anni, si è scontrata con una Citroen. A seguito dell’impatto la Panda si è ribaltata sul fianco. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, la Croce Rossa di Voghera e l’ambulanza della Croce San Francesco di Rivanazzano.
Fortunatamente, nonostante l’impressionante dinamica (e lo spavento di chi stava sulle auto), i coinvolti sono stati portati al pronto soccorso in codice verde, di bassa gravità.
Sul posto anche la polizia locale, per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e le responsabilità.
Sul posto anche l’autosoccorso Euroexpress Errico di Voghera, per il recupero del mezzo.
Non è la prima volta che si verifica un incidente in quell’esatto punto della circolazione vogherese e con tanto di ribaltamento.
Nel 2014, era il 2 di febbraio, è avvenuto un incidente incredibilmente simile. Anche quella volta erano coinvolte una Panda ed una Citroen, Anche quella volta a ribaltarsi su un fianco è stata la Panda (che anche quella volta portava una livrea: non dell’Auser ma della Telecom).
Coincidenza nella coincidenza, anche in quel caso rimasero coinvolti una mamma con il figlio.
Al di là delle incredibili coincidenze, quel punto della circolazione vogherese resta problematico, e forse richiederebbe una segnalazione diversa.
Oltre a quello del 2014, altri incidenti infatti, nel corso degli anni, si sono verificati all’intersezione fra viale Marx e via Cernaia.
Commenti