VOGHERA 11/12/2019: Cantiere abbandonato di via Mollino. Il Comune interviene per ripulire l’area
VOGHERA – Comune e Asm sono intervenuti per pulire e mettere in sicurezza l’area del cantiere abbandonato di via Mollino. Su indicazione del Comune l’Asm taglierà la folta vegetazione, smaltirà gli oggetti abbandonati all’interno del cantiere e consoliderà la recinzione attorno al cantiere. Entro il fine settimana verranno terminati gli interventi.
«Un lavoro importante come richiesto dai residenti della zona all’interno del cantiere di via Mollino che va a vantaggio anche per i ragazzi che percorrono quelle strade per recarsi al campo Giovani. Su indicazione del Comune di Voghera gli operatori incaricati da Asm stanno provvedendo al taglio delle piante e alla pulizia dell’area con lo smaltimento di alcuni rifiuti ingombranti», fanno sapere il sindaco Carlo Barbieri e il vicesindaco – assessore ai Lavori Pubblici Daniele Salerno.
Quanto all’area, che risulta periodicamente degradata, all’origine di tutto c’è il fallimento della ditta che stava costruendo le palazzine e al procedimento giuridico ancora in atto con la ditta che aveva iniziato le opere poi abbandonate.
Commenti