VOGHERA 09/12/2019: Nell’auto (illegale) droga e soldi. In casa una divisa da carabiniere. Un arresto e una denuncia
VOGHERA – Sabato sera la Volante del Commissariato di Voghera, durante la perlustrazione del territorio, ha dato vita ad un controllo di un’auto sospetta, una Seat con a bordo due giovani, da cui sono seguite diverse denunce e un arresto.
Dal controllo è infatti emerso che il conducente, un 18enne, si era posto alla guida del veicolo privo di patente di guida (perché mai conseguita). Inoltre l’autovettura è risultata radiata dalla circolazione perché intestata ad un prestanome.
Ma non basta. I poliziotti hanno proceduto anche alla perquisizione personale del conducente e, con l’ausilio di personale femminile, anche a quella della trasportata, una ragazza minorenne.
La perquisizione ha permesso di rinvenire 30 dosi di cocaina e Hashish, un coltello e banconote per oltre 700 di euro.
L’operazione, viste le premesse, ha avuto come proseguo naturale la perquisizione anche dell’abitazione dei due giovani, dove sono stati rinvenuti dei telefoni (utilizzati, sospetta la polizia, per l’attività di spaccio), nonchè una divisa dei Carabinieri.
Al termine dell’attività d’indagine, il 18enne è stato denunciato in stato di arresto alla Procura della Repubblica di Pavia. Mentre la ragazza è stata denunciata, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano.
Commenti