VOGHERA 02/12/2019: Atletica. Sonia Marongiu dell’Iriense è la più veloce al meeting di Modena
VOGHERA – La stagione al coperto delle gare di atletica leggera è ricominciata nell’impianto di Modena ed i ragazzi dell’Atletica Iriense, seppure nel pieno della preparazione invernale e di conseguenza non ancora al top della forma, hanno dimostrato di essere già a buon punto. Sonia Marongiu, dopo aver vinto la batteria dei m. 60 con il tempo di 8″26, si è imposta nella finale migliorandosi di un centesimo. Forse è stata poco grintosa rispetto al solito, ma siamo solo all’inizio della stagione indoor e vincere la manifestazione sulla pista modenese è sicuramente un buon viatico per migliorarsi ed ottenere il record vogherese su questa distanza.
L’allievo Alberto Casareale ha limato di quattro decimi il suo primato sui m. 60 con 7″65 tempo che lo soddisfa molto e gli ha permesso di entrare in finale dove a causa della stanchezza è incappato in una partenza poco efficace.
Anche lo junior Eric Martines ha migliorato il suo personale sui m. 60 correndoli in 7″65, ma non essendo ancora al 100% potrà fare meglio nelle prossime uscite con una partenza più incisiva che è fondamentale in una distanza così breve. In gara nel salto in lungo anche Stefano Ferraris con salti di poco al di sotto dei suoi standard.
Commenti