PAVIA 17/12/2019: Ancora un’auto trafitta e sventrata dal guard rail. Stanotte alla SS526. L’altra notte è accaduto a Vistarino
PAVIA – Grave incidente stradale ieri sera sulla SS 526 dell’Est Ticino, tra Bereguardo e Motta Visconti, in località Zelata. A seguito della fuoriuscita dalla strada, l’autovettura è stata trafitta dal guard rail. La conducente, una 38enne, è rimasta gravemente ferita ed è stata portata in codice giallo al San Matteo. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri di Abbiategrasso. Con loro anche i vigili del fuoco di Pavia, che hanno estratto la donna dall’abitacolo.
Non è la prima volta che un incidente stradale ha questo epilogo inquietante.
Nella notte tra il 14 e il, 15 dicembre, sempre i vigili del fuoco di Pavia, sono intervenuti sulla SS 235, all’altezza dell’incrocio con Belgioioso per un’auto che, dopo aver perso il controllo, aveva impattato frontalmente con il guard rail.
La lamiera della barriera aveva attraversato l’intero abitacolo ferendo i giovani. Fortunatamente in quel caso tutti i coinvolti erano stati estratti senza particolari problemi dal personale delle 3 ambulanze, che erano arrivate in soccorso.
Nell’incidente a rimanere ferito in modo grave un 25enne di San Donato Milanese, poi ricoverato all’ospedale San Matteo di Pavia. Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale.
Commenti