VOGHERA CAVA 14/11/2019: “Perchè niente nuovo asfalto in quel punto della Sp35?”. Un Lettore ci scrive sulle asfaltature in corso ieri e oggi
VOGHERA CAVA – Pubblichiamo la lettera di un automobilista oltrepadano, in merito alle asfaltature in atto in questi giorni sulla Sp35.
“Buongiorno, sono uno dei tanti automobilisti che ieri è rimasto imbottigliato dai lavori decisi ‘a sorpresa’ dalla Provincia sulla SP35 tra Bressana e San Martino. Ammetto che un’informazione migliore avrebbe consentito a molti di fare scelte diverse e perdere meno tempo in coda.
Nonostante questo credo che se i lavori si fanno, è comunque un bene.
Ma c’è un aspetto di questi lavori che non capisco. Ho notato che ieri sono stati fresati alcuni tratti della provinciale, dove immagino oggi inseriranno l’asfalto. Ciò che non comprendo è come mai non sia stato fresato uno dei tratti in assoluto più rovinati di quel tratto della Sp35: ossia quello in ingresso alla rotonda di Cava Manara, sulla corsia in direzione di Pavia. Quel tratto infatti presenta buche veramente grosse come non c’erano su altri tratti precenti e successivi, che invece sono stati fresati nella giornata di ieri. Mi auguro che la Provincia non si sia scordata di questo tratto o che riesca in extremis ad inserirlo nei lavori attualmente in atto.”
VIA TWITTER la Provincia di Pavia rende noto che “Sono in previsione interventi anche per la sistemazione della rotatoria di Cava Manara”.
Commenti