GAMBOLO’ PAVIA 27/11/2019: Incidente da incubo. Nonna e nipote finiscono ribaltate nel canale pieno d’acqua. La donna è grave
Novembre 27
18:07
2019
GAMBOLO’ PAVIA – Un incidente brutto come un incubo questa mattina a Molino Isella a Gambolò. Una donna di 74 anni che era in compagnia con la nipote di 6, ha perso il controllo della vettura ed è finita cappottata nel canale che costeggia la strada. I passanti sono riusciti a salvare la piccola passeggera, mentre la donna ha subito danni ed è stata trasportata all’ospedale in codice rosso. I vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della macchina.
Intanto a Pavia per tutta la giornata sono continuate le operazioni di svuotamento dei garage e degli scantinati di Borgo Ticino.
Commenti