VOGHERA 22/10/2019: Nuovo ingresso dall’Ospedale per la Farmacia 3. L’inaugurazione venerdì
VOGHERA – L’Asm ufficializza la creazione di un nuovo accesso alla Farmacia ex Comunale n.3 (quella con sede in via Emilia 251 (zona Quarleri), di cui vogheranews.it aveva anticipato la notizia nei mesi scorsi) e organizza l’inaugurazione: che si terrà Venerdi 25 ottobre, alle ore 11, alla presenza dell’Amministratore Unico di Asm Voghera S.p.A. Daniele Bruno e del Direttore Generale Piero Mognaschi.
Gli utenti infatti potranno accedervi direttamente dall’ospedale: passando cioè dal cortile posto davanti all’ingresso principale del nosocomio, senza più dover uscire dalla struttura e percorrere un tratto di via Emilia. Il nuovo ingresso è facilmente raggiungibile dopo aver oltrepassato la sede del vecchio pronto soccorso (oggi il Cup), e si trova di fronte alla scalinata che porta al servizio di diabetologia.
“L’apertura di un nuovo ingresso che collega la Farmacia n. 3 con l’Ospedale Civile è per noi una delle tante piccole azioni che stiamo mettendo per essere sempre più vicini ed attenti alle esigenze dei nostri clienti che ora possono accedere con maggiore comodità ai servizi della nostra farmacia che, colgo l’occasione per ricordarlo, è aperta anche al sabato e applica uno sconto di almeno il 10% a tutti i clienti – afferma Daniele Bruno, Amministratore Unico di Asm Voghera Spa – E’ proprio grazie a queste tante piccole azioni ed alla fattiva collaborazione di tutto il personale farmaceutico se il processo di rilancio delle ex farmacie comunali, che l’Amministrazione Comunale di Voghera ha affidato alla nostra Azienda, sta proseguendo con successo”.
Per conoscere il personale, tutti i nuovi servizi, gli orari e le novità delle tre farmacie gestite da Asm Voghera S.p.A. è possibile collegarsi al portale web della nostra Azienda (indirizzo www.asmvoghera.it) ed accedere all’apposita sezione dedicata alle Farmacie.
Commenti