VOGHERA 14/10/2019: Successo della conferenza del Circolo Frisina su “L’era delle streghe” e la tutela dei minori
VOGHERA – Un successo la conferenza realizzata dal Circolo Culturale Salvatore Frisina dal titolo “L’era delle streghe. Da Bibbiano al Mee Too: l’ideologia gender all’attacco della famiglia”. I relatori, tra i quali spicca Francesco Borgonovo, vice-direttore de La Verità, hanno parlato davanti ad una sala Zonca gremita, quasi 100 i partecipanti.
“Una conferenza di alto livello – afferma Lorenzo Cafarchio, portavoce vogherese di CasaPound Italia – organizzata al meglio dal Circolo Frisina. Il consigliere Federico Taverna ha tratteggiato i doveri e gli oneri delle amministrazioni comunali nei confronti di cittadini e minori, mentre Borgonovo ci ha condotto nel caso Bibbiano”.
“Oggi – continua – combattiamo una battaglia sul filo delle parole, dove la ghettizzazione sociale e mediatica è dietro l’angolo se non ci si adegua al pensiero unico. Convegni come questo, davanti a tante persone, dimostrano che la provincia d’Italia è pronta ad ascoltare e diffondere una verità taciuta dall’omologazione”.
“Momenti così – conclude – dove si parla di diritti sociali e non civili, dove si discute sulla condanna che il capitalismo ha imposto alla famiglia, dove si affronta la morte dello Stato sociale, dove si racconta che la vita, sopratutto quella dei minori, è divenuta merce di scambio servono per dare basi solide, dal punto di vista ideologico, agli uomini e alle donne che si ergono a difesa dei principi cardine della società”.
Commenti