VOGHERA 10/10/2019: Falsi dipendenti di Asm ancora in azione. L’Azienda: Non aprite
VOGHERA – Nei giorni scorsi falsi dipendenti di Asm si sono presentati presso le abitazioni di alcuni vogheresi sostenendo di dover verificare alcuni dati “solo con lo scopo – spiega Asm – di entrare in casa per mettere a segno un furto o un raggiro.”
“Come sempre la nostra Azienda è estranea a questi fatti e mette in guardia i propri clienti, soprattutto quelli anziani e più in generale i Vogheresi, con alcuni utili e costruttivi consigli”, spiega l’Asm, che poi dispensa alcuni consigli per difendersi.
“Anzitutto consigliamo tutti I nostri Clienti, in particolar modo quelli anziani e soli, di non lasciare entrare in casa nessuno, perché Asm non manda nessun operatore presso le abitazioni dei vogheresi – spiegano dagli uffici di via Pozzoni –. Chi afferma di essere un nostro dipendente cerca di ingannare il cittadino, facendo leva sulla sua buona fede. Il nostro consiglio è quello di avvertire subito le forze dell’ordine e di prestare la dovuta attenzione prima di aprire la porta di casa.”
Commenti