VogheraNewsPavia

RIVANAZZANO TERME VOGHERA 16/10/2019: Prelevavano carburante dai distributori ma lo facevano pagare ad una ditta di trasporti. Due denunciati dai Carabinieri

Ottobre 16
12:31 2019

RIVANAZZANO TERME VOGHERA – Nella mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Rivanazzano Terme, nel corso di un normale servizio di perlustrazione sono intervenuti in un distributore di Rivanazzano Terme, dove hanno scovato e denunciato due ladri di carburante.

I militari hanno infatti sorpreso un’autovettura sospetta che stava facendo benzina con una modalità fraudolenta.

Quello notato era un veicolo sospetto, su cui i Carabinieri stavano già investigando per una serie di attività illecite legate al rifornimento di carburante.

I Carabinieri nelle scorse settimane avevano accertato dalle riprese di alcune telecamere istallate nei distributori della zona, che quel veicolo aveva già fatto rifornimento utilizzando delle taniche, pagando regolarmente i distributori ma usando una carta carburanti trafugata ad una ditta di trasporti locale, che aveva sporto denuncia di furto qualche giorno prima presso i colleghi di Voghera.

All’atto del controllo, a bordo del veicolo, i Carabinieri hanno identificato due 50enni, lui e lei, di Voghera. I militari hanno anche rinvenuto e sequestrato la “Carta” di pagamento e le taniche utilizzate per il rifornimento fraudolento.

Le successive indagini, coordinate dalla Compagnia dei Carabinieri di Voghera, hanno permesso di appurare, come spiega l’Arma, che i due avevano sottratto carburante all’azienda di trasposto, con le stesse modalità, nei precedenti mesi di agosto e settembre, facendo rifornimento non solo nel distributore di Rivanazzano Terme, ma anche in quelli di Casteggio e Voghera per un importo di almeno 5.000 euro.

Gli autori del reato, identificati dai Carabinieri, sono stati così denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

AVVERTENZA: (Notizia tratta da comunicato ufficiale delle forze dell’ordine. Chi ha suggerimenti, correzioni o commenti da fare scriva a info@vogheranews.it)

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Ottobre 2019
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre