VogheraNewsPavia

VOGHERA 18/09/2019: Il Comune cerca un istruttore direttivo “in mobilità “ per i Servizi demografici

Settembre 18
11:00 2019

VOGHERA – Il Comune di Voghera ha lanciato un avviso pubblico di mobilità per la copertura di un posto di istruttore direttivo (cat. d1) – a tempo indeterminato e a tempo pieno per i Servizi demografici.

Il bando è basato sull’art. 30 del D. Lgs.165/2001, e s.m.i., che disciplina il “Passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse”.

Il Comune rende noto che “intende acquisire e valutare domande di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni interessato al trasferimento presso questo Ente, mediante mobilità esterna volontaria”. L’avviso è da considerarsi meramente esplorativo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione a procedere al trasferimento.

Quanto ai requisiti di partecipazione, per l’ammissione alla procedura di mobilità sono richiesti i seguenti requisiti (- essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.; – essere inquadrato nella categoria D (giuridica D1 o D3) ai sensi del CCNL Funzioni Locali (ex CCNL Comparto Regioni ed Autonomie Locali) o in livello equivalente negli altri comparti e nel profilo professionale di Istruttore direttivo amministrativo /Funzionario amministrativo o denominazione equivalente. – essere in possesso della Laurea di 1° livello L14 o del Diploma di Laurea del vecchio ordinamento o della Laurea specialistica (22/S) o Magistrale (LMG/01) in Giurisprudenza; – aver superato il periodo di prova; – essere in possesso dei requisiti di idoneità psico-fisica alla mansione; – essere in possesso del parere favorevole alla mobilità o della dichiarazione di disponibilità dell’Ente di appartenenza al successivo rilascio del NULLA OSTA, qualora l’interessato fosse ritenuto adeguato al posto da ricoprire).

Coloro che sono interessati a partecipare alla presente selezione dovranno far pervenire apposita domanda, redatta in carta semplice e sottoscritta a pena di esclusione, e relativi allegati (fra cui il curriculum di studio, i titoli di servizio e i titoli vari;  la fotocopia del documento di identità in corso di validità;  il parere favorevole alla mobilità o la dichiarazione di disponibilità dell’Ente di appartenenza).

La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata devono perentoriamente pervenire entro il giorno 30 settembre 2019 – ore 12:30, pena l’esclusione, attraverso una delle seguenti modalità: – a mano al Protocollo Generale del Comune di Voghera – Piazza Duomo n. 1 (ORARI DI APERTURA dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30); – a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane – Piazza Duomo n. 1 – 27058 Voghera -PV. Sulla busta deve essere riportata la dicitura “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO c/o SERVIZI DEMOGRAFICI”; – con posta elettronica certificata – sottoscritta mediante firma digitale – all’indirizzo: protocollo@cert.comune.voghera.pv.it

Tutte le altre info al link https://www.comune.voghera.pv.it/it/news/avvidi-mobilita-per-istruttore-amministrativo-per-i

Commenti

Commenti via Facebook

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Pavia il 16 Novembre

PER UNA CITTA’ PULITA RISPETTA LE REGOLE. USA LA TESSERA!

Fotografia Spazio53 Voghera

IL TUO SERVIZIO CIVILE ALLA CARITAS di VOGHERA

Spazio offerto dalla ditta Immac di Codevilla

NO ALLA VIVISEZIONE

CONTATTI

Altre Notizie in breve… via Twitter


farmacie voghera

GUARDA I NOSTRI VIDEO

Amici

Facebook

playlist messe di pasqua a voghera durante il coronavirus

Settembre 2019
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

VogheraNews.it partner di RetewebItalia

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Valenza il 1° Dicembre