VOGHERA 03/09/2019: Fratelli D’Italia conquista altri due consiglieri. Entrano Taverna e Palonta
VOGHERA – L’unico modo per continuare a credere in ciò che si è sempre creduto e, allo stesso tempo, anche l’unico modo per ritrovare quell’entusiasmo di sempre e senza il quale sarebbe impossibile fare politica”. Così il consigliere comunale Federico Taverna, spiega il passaggio da Forza Italia a Fratelli D’Italia.
A lui si aggiunge la collega (ex) “azzurra” Cristina Palonta, presidente dell’associazione commercianti cittadina.
Il passaggio (“Si torna a casa, a destra, con le idee chiare e l’Italia nel cuore”, ha aggiunto Taverna). è stato ufficializzato ieri mattina in una conferenza stampa svoltasi nella sala del Millenario.
Al passaggio hanno partecipato, la coordinatrice Regionale Sen. Daniela Santanché, l’On. Marco Osnato, il responsabile provinciale Claudio Mangiarotti, il segretario cittadino Vincenzo Giugliano e Marco Sartori, capogruppo di Fdi in consiglio comunale.
“Il nostro è un partito in fase di rinnovamento, in costante crescita, sia a livello Nazionale che locale – ha detto Giugliano -. Noi Fratelli D’Italia Voghera abbiamo contribuito a questo cambiamento evolutivo già l’anno scorso con l’adesione del nostro attuale consigliere e capogruppo Sartori, ex Lega. Oggi ci troviamo qui per presentare un altro ingresso nel nostro partito di altri consiglieri comunale, Federico Taverna e Cristina Palonta. (ex FI) Siamo certi che con la sua presenza il nostro partito non potrà che crescere ancora di più.”
Anche per Santanché Fratelli d’Italia è in crescita, alla quale possono contribuire molto Voghera il suo territorio, così da dare al partito più forza anche nelle trattative.
Commenti