PAVIA 08/09/2019: Spaccio in città. La Polizia arresta un 28enne nei pressi dell’Esselunga
PAVIA – In viale Cesare Battisti a Pavia, la Polizia ha arrestato uno spacciatore. Si tratta del 28enne tunisino S.S.. L’uomo è stato sorpreso in flagranza durante un servizio di controllo del territorio da parte di una Volante. Gli agenti in servizio hanno concentrato la loro attenzione nei giardinetti antistanti il supermercato Esselunga, luogo abituale di spaccio.
Durante il controllo fatto a piedi, prima uno, poi due equipaggi della squadra Volante, hanno individuato due nordafricani sospetti. Quando si sono avvicinati uno dei due si è dato alla fuga ma è stato bloccato dopo un breve inseguimento.
Il fuggitivo però non si è arreso, ingaggiando una lotta fisica con i poliziotti. Alla fine la sua resistenza è stata vinta e l’uomo, insieme all’altro immigrato, è stato portato in Questura. Durante la perquisizione il 28enne è stato trovato in possesso di 12 grammi di hashish già divisi in dosi da vendere. Insieme allo stupefacente l’uomo aveva un coltellino e circa 90 euro in contanti.
Il tunisino è stato perciò arrestato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio, detenzione di armi e resistenza a pubblico ufficiale.
L’amico invece è stato deferito perchè irregolare.
Commenti