GODIASCO 12/09/2019: “MRB” trio-la reunion. Nuovo appuntamento con la Parrocchia del blues
GODIASCO – Il prossimo evento messo in calendario dalla Parrocchia del blues, coordinata da Giulio Garavana, consiste in un concerto del “MRB” trio-la reunion, un concerto scoppiettante a base di rock e blues. Appuntamento il 16 settembre in piazzetta Cagnoni o al teatro Comunale, a Godiasco. Ad esibirsi tre musicisti con carriere personali di altissimo livello, che danno il loro apporto a numerose band di notevole importanza.
Il MRB TRIO (Marcello Milanese; Roberto Re; Stefano “Teto” Bertolotti:) fu una formazione che esplorava il rockblues in maniera trasversale: fecero il loro primo disco di inediti dal vivo, “Still Alive at Mag Mell” del 2014 e diedero seguito con “The Burden” del 2015, registrato in studio sempre per la Ultra Sound Records.
Ora per una notte, per volontà della Parrocchia del Blues, il trio si riforma: Roberto Re al basso, Stefano Bertolotti alla batteria e Marcello 106 Milanese alla chitarra tornano sul palco insieme. La reunion “Just To Tell” convoglierà le importanti esperienze personali degli ultimi anni dei tre musicisti, ma chissà cosa succederà…
Commenti