VOGHERA 13/08/2019: Il 40enne arrestato per droga. Non era latitante. In città per rifarsi una vita. Tutti lo sapevano anche le forze dell’ordine
VOGHERA – Il 40enne R.M. originario di Monza, portato in carcere la scorsa settimana per scontare una condanna di 4 anni per fatti di droga, non era arrivato a Voghera per sfuggire alla giustizia ma viveva e lavorava regolarmente nella città iriense.
Lo fa sapere la compagna H.K..
“Siamo arrivati a Voghera che aveva il regime di arresti domiciliari. E i carabinieri venivano a fare i controlli. Non stava scappando. Semmai ‘scappava’ da guai di Milano e per cercare di rifarsi una vita. Inoltre aggiungo che fino a 20 giorni aveva l’obbligo di firma 3 volte alla settimana presso la caserma della PS. Dove è sempre andato senza mai saltare un giorno. Non è mai stato latitante: anzi lavorava a 50 metri dalla caserma. Se voleva scappare andava ai Caraibi non a Voghera.”
Circa le ricerche, “Dopo l’ordine di carcerazione probabilmente non era aggiornato il suo indirizzo nella sua scheda personale.
Conclude la compagna, “Qua ci conoscono tutti e tutti ci rispettano. M. non è mai scappato.”
Commenti