REDAVALLE RIVANAZZANO 12/08/2019: Strade di sangue. Due morti sulla A21. Grave una motociclista dopo lo schianto sulla Sp del Penice
REDAVALLE RIVANAZZANO – Gravissimo incidente stradale ieri alle 14.45 circa sull’autostrada A21, sulla corsia in direzione di Torino, all’altezza del Comune di Redavalle. Il fatto avvenuto alle 14:45 circa, ha provocato l’uscita di strada in maniera “autonoma” e poi il ribaltamento di un’auto e il conseguente decesso delle due persone che c’erano a brodo: un uomo di 71 anni e una donna di 76, marito e moglie di Torino.
Per i soccorsi sono stati mobilitati i medici del 118, la Croce Rossa di Voghera a Casteggio, i pompieri di Pavia, la Stradale ed anche un l’elisoccorso. Tutto purtroppo inutile. Il traffico sull’Autostrada ha subito blocchi e rallentamenti.
Sempre ieri, alle 17.55 circa, un grave incidente si è verificato sulla Sp461 per il Penice. Lo scontro è avvenuto nei pressi della rotatoria per entrare a Salice Terme fra un’auto che svoltava in una strada secondaria e una moto che scendeva a valle.
La moto, con a bordo un uomo di 33 anni e una donna 37, si è schiantata provocando il grave ferimento della passeggera della due ruote.
La donna, su disposizione dei medici del 118, è stata portata dalla Croce San Francesco di Rivanazzano al Policlinico di Pavia. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Voghera.
Commenti