LUNGAVILLA 09/08/2019: Assaltato il (nuovo!) Postamat. In malviventi riescono a rubare 40.000 euro alle Poste
LUNGAVILLA – Se il Postamat di Voghera ha dovuto vedersela con l’ira di un cliente, che, l’altra sera, l’ha distrutto a mazzate (vedi articolo), quello di Lungavilla ha dovuto subire l’assalto di malviventi veri e propri, che l’hanno fatto saltare
Il nuovo Postamat dell’ufficio postale di via Martiri della Libertà, infatti, inaugurato pochi giorni fa a Lungavilla, nella notte fra mercoledì 7 e giovedì 8 Agosto, è stato preso o di mira dalla “banda dell’acetilene” che, intorno alle 4, lo ha fatto esplodere.
Il botto è stato sentito de mezzo paese, i cui residenti hanno fatto scattare l’allarme. All’arrivo delle forze dell’ordine però, i malviventi erano già spariti.
Amara la sorpresa quando si è scoperto che in pochi minuti i ladri erano riusciti ad impossessarsi di un bottino di circa 40.000 euro. Ad agire sono stati tre uomini a volto scoperto, ripresi anche dalle telecamere.
Ora i carabinieri stanno analizzando nel dettaglio i filmati registrati. Ingenti anche i danni subiti dall’edificio che, di fronte al Municipio, ospita la Posta. (FOTO AGENZIA CREATIVAMENTE)
ARTICOLI CORRELATI
VOGHERA 07/08/2019: Colto dall’ira distrugge il bancomat dell’ufficio della Posta
Commenti